I LOVE ROCK 'N ROLL. MUSICAL AD INGRESSO GRATUITO. UNA RAGAZZA ARRIVO' . COMMEDIA MUSICALE AD INGRESSO GRATUITO di DINO BUZZATI.

Dopo una pausa di due settimane prosegue la rassegna teatrale organizzata da FITeL Piemonte.
Questa settimana due le compagnie: la bottega degli specchi presenta "una ragazza arrivò" commedia musicale di Dino Buzzati.    Mercoledì 25 ore 21,00.
La compagnia buona la prima si esibirà in un musical rock intitolato "i love rock n roll".   Venerdì 27 ore 21,00.

 

Questa é la trama:

La storia è ambientata nel 1987 a Los Angeles nel centro della scena musicale rock della città…il Bourbon Club. In questo mitico locale s'incontrano Sherry, ragazza di provincia appena arrivata per cercare fortuna come cantante, e Drew, che con lei condivide la passione per la musica. Tra i due è amore a prima vista. Intorno a loro ruoteranno le vicende di una serie di personaggi leggendari come Stacee Jaxx, icona del rock, Dixie, Lorna e Constance proprietarie del Bourbon e alle prese con il tempo che passa e la grande quantità di debiti pecuniari da estinguere, e patricia Whitmore, moglie del sindaco di Los Angeles, che cercherà in tutti i modi di far chiudere il Club‎.

Il tutto avrà come colonna sonora, cantata dal vivo, hit rock degli anni ‎80 scritte suonate da ACDC,BonJovi,Journey,Poison e tanti altri!!!

TUTTI GLI SPETTACOLI SONO GRATUITI.
Si terranno presso il teatro Murialdo piazza Chiesa della Salute 17/d.

Leggi Anche

Sito web realizzato con il contributo di UNISIND

Unisind