CONVENZIONE CRAL BENI CULTURALI-SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO CESARE POZZO

L’accordo è stato stipulato grazie alla collaborazione con il CRAL Italgas e  con la Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo.

I tre profili sono "marchiati" CRAL Italgas e sono estesi ai soci del CRAL BENI CULTURALI PIEMONTE "RINO ROSSI".

Allegato trovate le tre schede sintetiche dei diversi profili denominati:

- CRAL ITALGAS SALUTE;

- CRAL ITALGAS BASE;

- CRAL ITALGAS FAMIGLIA.

In sintesi l’accordo prevede che quanti  si iscriveranno nei primi mesi del 2024 con l’impegno di mantenere l’iscrizione anche nel 2025, otterranno uno sconto del 10%, Gli stessi  vedranno annullato il “periodo di carenza” di 4 mesi. Ciò farà si che i soci potranno beneficiare di quanto previsto dall’accordo sin dal primo  gennaio 2024.

 ii soci del CRAL Beni Culturali Piemonte “Rino Rossi” potranno iscriversi richiedendo per tramite dello stesso di essere contattati dai referenti della Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo attraverso l’invio di una mail alla casella cral.beniculturali.piemonte@gmail.com indicando un recapito telefonico.

Il CRAL Beni Culturali Piemonte “Rino Rossi” inoltrerà tale mail ai referenti della Società di mutuo soccorso Cesare Pozzo che provvederanno a fissare un appuntamento presso la sede di via Sacchi numero 2 per rispondere alle informazioni richieste ed eventualmente formalizzare l’iscrizione.

 

Leggi Anche

Sito web realizzato con il contributo di UNISIND

Unisind